Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
E’ Natale all’Amt: “Padre”(Pippo Scannella), “Figlio” (Giovanni Scannella) e “Spirito Santo” (Salvo Pogliese), ma la Fast Confsal non ci sta
Pubblicato il 24 Dicembre 2019
dalla Fast Confsal: “comunicato stampa ‘ASSUNZIONE CONDUCENTI DI LINEA – AMT SPA CATANI’
Come sindacato dei trasporti, riconosciamo al Sig. Sindaco di Catania on. Salvo Pogliese ed al Sig. Presidente DELL’AMT SPA ( Partecipata del Comune di Catania), avv. Giacomo Bellavia, la capacità e la volontà di essere riusciti a portare a compimento, lo scorrimento della graduatoria dei conducenti di linea, e quindi la loro assunzione a tempo indeterminato, sicuramente, valore aggiunto per la stessa organizzazione del lavoro e per il rilancio dell’ Azienda .
Un momento di gioia per le stesse famiglia dei lavoratori neo assunti, i quali, possono programmare con maggiore serenità le proprie aspettative.
Nel contempo, come sindacato, avremmo gradito ed apprezzato da parte del Sindaco On. Pogliese e del Presidente dell’AMT, maggiore attenzione nei riguardi anche delle altre sigle sindacali, presenti in Azienda, non invitate all’evento pubblico di ieri, dove invece si è potuta notare la presenza di rappresentanti di una sola sigla sindacale.
F.TO Giovanni Lo Schiavo.”
E chi? Nella foto presenti fra gli altri Giuseppe Scannella (segretario provinciale Autoferrotravieri Ugl) e suo figlio Giovanni (segretario regionale Autoferrotranvieri Ugl)…e il sindaco di Catania! Tombola!




Lascia un commento