Elezioni sicule, Raffaele Lombardo risponde a Musumeci: “Appoggio a Crocetta? Non è vero. Avrei appoggiato Musumeci, ma non ha creduto al nostro progetto autonomista”


Pubblicato il 30 Ottobre 2012

A margine dell’udienza in Tribunale, abbiamo rivolto due domande a Raffaele Lombardo su quanto dichiarato da Nello Musumeci, poco prima in conferenza stampa, sul voto…

di iena politica Marco Benanti

Nel 2009 andarono insieme. Alle Europee (guarda foto). Ora sembra esserci polemica: Musumeci ha denunciato pubblicamente che Raffaele Lombardo, con altri, avrebbe appoggiato Rosario Crocetta. Ecco quanto ci ha risposto Lombardo, oggi a Palazzo di Giustizia di Catania.

Musumeci ha detto che ha vinto il “vecchio blocco di Potere”…“Libero di dire quello che vuole e di motivarlo come ritiene…”Ha fatto anche il suo nome, lei avrebbe appoggiato Crocetta…

“Questo non è vero, avrei appoggiato con piacere lui anche perchè sono stato tra coloro i quali lo hanno scelto. Potrei dire quello che lo ha scelto. Non ha creduto al nostro progetto autonomista e ha perso le elezioni”.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]