Etna in scena: grande attesa per Ermal Meta


Pubblicato il 23 Agosto 2024

Etna in scena: continua il successo a Zafferana per la rassegna estiva

Grande attesa per Ermal Meta

              Continua ad emozionare il pubblico, la rassegna estiva, “Etna in Scena”, promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea. Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che sta dando emozioni e grande musica”.

Grande attesa per Ermal Meta, in programma sabato 24 agosto, al Teatro “Falcone Borsellino”, alle ore 21.00.

Il nuovo spettacolo segna il ritorno del cantautore alla dimensione live, in un anno per lui molto importante. Il tour è stato, infatti, anticipato in primavera dall’uscita del nuovo album, che sarà il cuore pulsante della scaletta del concerto.

Ognuno ha la sua fortuna, la rincorre instancabilmente – afferma Ermal a proposito del nuovo disco – La vera fortuna però ti raggiunge quando meno te lo aspetti cambiando occhi e cuore. Buona fortuna è una fotografia di quanto a volte ci affanniamo per afferrare il nostro destino non rendendoci conto che il più delle volte lo abbiamo già dentro”.

Oltre 50 appuntamenti, per due mesi di spettacoli, da luglio fino a settembre.  

È possibile acquistare i biglietti presso i circuiti TicketOne, Box Office, Ciaoticket, tabaccheria Bella in via Roma a Zafferana.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]