È stata rinviata al 24 marzo 2026 l’udienza davanti alla Corte d’Appello di Catania nel giudizio civile di rinvio relativo alla causa intentata dallo Stato Italiano, ovviamente rappresentato dall’Avvocatura dello Stato di Catania, nei confronti di Antonino Speziale (l’ultras catanese condannato per l’omicidio dell’Ispettore di Polizia Filippo Raciti), difeso dall’Avv. Giuseppe Lipera. Questo “nuovo” processo d’appello si […]
Flashiene: chi s’ammucca la Camera di Commercio di Catania? Alle 15 si vota. Avviato tentativo di mediazione, grazie a Francesco Tanasi (Codacons)
Pubblicato il 07 Aprile 2014
ultimissime da palazzo della borsa….di iena senza poltrona
Alle 15 il consiglio camerale insediatosi il 19 marzo dovrà iniziare le prime due votazioni previste per l’elezione del presidente. I 12 consiglieri dello schieramento legato a Confcommercio non si sono ancora ufficialmente dimessi.
Stamane, è partito un tentativo di mediazione, grazie a Francesco Tanasi, segretario nazionale del Codacons, ma la sensazione è di un “muro contro muro” che continua, fra Confindustria e Confcommercio e rispettivi alleati.
Le candidature ufficiali alla presidenza sono quella di Domenico Bonaccorsi di Reburdone, presidente di Confindustria Catania e Francesco Tanasi segretario nazionale del Codacons. Parrebbe che esista una terza candidatura, quella di Riccardo Galimberti “numero uno” di Confcommercio Catania.
Se la situazione non si sbloccasse, già previsto nuovo consiglio il 14 aprile.




Lascia un commento