FRANCESCA GANCI: LA NOSTRA RETTIFICA CON SCUSE


Pubblicato il 05 Luglio 2022

fonte: qtsicilia. Riportiamo.

Adolfo Messina

 Gent.ma Dott. Francesca Ganci,

La presente per porgere le mie scuse in merito all’articolo in questione (CATANIA: LA PROVINCIA SEQUESTRA IL COMUNE, MA SI CELA UNA GUERRA DELLA PROVINCIA CONTRO SE STESSA) lamentato da lei.

Comprenderà benissimo che è stato causa di fraintendimento in quanto i nostri rapporti sono stati fino ad allora ispirati a spirito di collaborazione e stima mia nei suoi confronti. Ma a volte il diavolo si mette in mezzo.

Come comprenderà che il merito dell’articolo de quo è stato malevolmente ispirato da quelli che erano i sui nemici interni all’amministrazione che non solo hanno fuorviato me, ma anche il commissario del tempo. Parlo di persone all’interno dell’ente Provincia, i quali mi sciorinavano fatti circostanze e cifre che la riguardavano e di cui non ero a conoscenza prima di allora.

Solo dopo parecchio tempo ho capito la cattiveria gratuita di questi verso lei. L’ho capita a mie spese, purtroppo.

Lei non meritava questo trattamento da parte mia e me ne dolgo. Non so se questo possa bastare, ma Le assicuro che siamo disponibili, come peraltro abbiamo già fatto, ad una rettifica stampa con la medesima rilevanza.

Nel confermarLe la mia stima, colgo l’occasione per porgerle i più cordiali saluti.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]