Mentre su Catania “piovono” supermercati e piste ciclabili in serie (tradotto un “fiume” di denaro), la cosiddetta giustizia si occupa di vicende legate alla realizzazione di due strutture commerciali: per uno, quello di via Martelli Castaldi (zona Cibali, area sud-ovest cittadina), è in corso un processo, con centrale la figura del direttore dell’urbanistica del comune […]
GINNASTICA ARTISTICA: GRANDE SUCCESSO PER IL SAGGIO DI FINE ANNO
Pubblicato il 19 Giugno 2023
Una grande festa. Un abbraccio collettivo tra atlete, staff e pubblico. Anche quest’anno, la palestra del Leonardo Da Vinci, ha ospitato il saggio di chiusura della Polisportiva Alfa Catania di ginnastica artistica. Un appuntamento tradizionale, che si rinnova ogni anno con grande entusiasmo e con viva partecipazione. Un vero successo targato Polisportiva Alfa. Grande merito alle istruttrici di ginnastica artistica Loredana Bruno e Caterina Fiducia, che hanno guidato le esibizioni delle giovanissime atlete alfiste. La kermesse è stata presentata, con maestria, dal professore Paolo Mario D’Antone alla presenza del direttore generale dell’Alfa, Carmelo Carbone e del team manager Mario Litrico. La tribuna, gremita in ogni ordine di posto, ha fatto da degna cornice alla manifestazione, che ha visto l’esibizione delle ginnaste di tutti i corsi della Polisportiva Alfa.



Lascia un commento