Giudiziaria, Catania: ore 9 sentenza processo Pta Giarre. Come finirà per il dott. Melchiorre Fidelbo, marito di Anna Finocchiaro?


Pubblicato il 10 Giugno 2016

di iena giudiziaria

Sentenza al processo per il Pta di Giarre, davanti ai giudici della terza sezione del Tribunale di Catania.

Al centro dello scandalo, l’affidamento senza gara dell’appalto per l’informatizzazione del Presidio territoriale di assistenza (Pta) di Giarre, assegnato alla Solsamb, societa’ guidata da Melchiorre Fidelbo, marito della senatrice del Pd, Anna Finocchiaro (nella foto i due).

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=5725

Ecco nomi degli imputati e accuse:

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=1707

Nel novembre scorso, il Pm Alessandro La Rosa ha chiesto un anno per abuso d’ufficio per tutti gli imputati, chiedendo però l’assoluzione per la presunta truffa.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]