CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
GIUDIZIARIA, CATANIA PRESUNTO CASO DI MALASANITA’: INDAGATI QUATTRO MEDICI
Pubblicato il 31 Ottobre 2014
di iena giudiziaria
Quattro medici dell’ospedale “Vittorio Emanuele” sono indagati –con l’ipotesi di omicidio colposo- per la morte, avvenuta una settimana fa, di una neonata. La famiglia, dopo il tragico fatto, ha sporto denuncia e la Procura, con il Pm Angelo Busacca, ha aperto un fascicolo.
Sono stati già conferiti gli incarichi peritali (perito d’ufficio le dott.sse Veronica Arcifa e Claudia Giuffrida):all’attenzione degli investigatori i tracciati cardiotopografici. Ad assistere la parte offesa l’avv. Maurizio Abbascià, per gli indagati, fra gli altri, i legali avv. Marta Bellissima e Mario Savio Grasso.



Lascia un commento