Catania – La Compagnia “Amici del Teatro” di Nicolosi, nata nel 1971, inaugura la rassegna teatrale 2026 sabato 31 gennaio, alle ore 21.00, con replica domenica 1 febbraio alle ore 18.00, al Teatro comunale di Nicolosi Giordana Di Stefano con il classico in tre atti di Giuseppe Macrì “Fiat voluntas dei”, diretto da Maria Pulvirenti. […]
Giudiziaria Catania: processo al cantante neomelodico Gianni Vezzosi, il 26 giugno la sentenza. E per il Pta di Giarre…
Pubblicato il 06 Maggio 2014
Com’è finita stamane…di iena giudiziaria
Stamane due udienze in Tribunale per due processi di diversa natura.
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12704-giustizia-catanese-cominciato-il-processo-per-lo-scandalo-del-pta-di-giarre-la-notizia.htmlPer la vicenda Pta Giarre, è venuto fuori che Melchiorre Fidelbo, marito dell’on. Anna Finocchiaro, nel 2007, aveva ricoperto le mansioni di componente del comitato etico dell’azienda sanitaria di Catania, esperto di una delle commissioni regionali alla sanità e socio della Solsamb srl. “Era un punto di riferimento” ha detto in aula Francesca Pomara, funzionario regionale, all’epoca impiegata all’assessorato alla sanità, sentita come teste.Prossima udienza il 15 luglio, con nuovi testi dell’Accusa.
Nell’altro processo, quello riguardante il cantane neomelodico Gianni Vezzosi, hanno parlato la parte civile per l’ex compagna dell’artista Luisa Consoli (l’avv. Francesca Pennisi) che ha chiesto la condanna dell’imputato e un risarcimento di 75 mila euro e la difesa con gli avvocati Giampiero Alfarini e Ruggero Razza che ha dimostrato che Vezzosi non era sui luoghi dell’aggressione subita da Samuele Bombaci conoscente della ex compagna del cantante.
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/14100-flashiene-giudiziaria-catania-chiesta-condanna-per-il-cantante-neomelodico-gianni-vezzosi.htmlProssima udienza il 26 giugno per repliche, in questa occasione dovrebbe arrivare la sentenza.




Lascia un commento