CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
GIUDIZIARIA, CATANIA: REPLICA DEI ROMANO
Pubblicato il 20 Novembre 2014
“Replica dei Romano: Il Romano Palace e il Romano House estranei ai fatti
A seguito della notizia diffusa stamattina sul sequestro della catena di alberghi di lusso catanesi Romano, i titolari replicano.
Il Romano Palace e il Romano House precisano di essere del tutto estranei ai fatti oggetto dell’indagine. I fatti in accertamento riguardano altra società con la quale si sono intrattenuti rapporti commerciali diversi anni fa e le cui vicende sono state già chiarite positivamente in sede Civile. Il Romano Palace e il Romano House hanno sempre agito in assoluta correttezza, sono società solide ed in attivo e proseguiranno la propria attività senza alcun intralcio.
Grazie per l’attenzione
Ufficio Stampa Romano Collection”.



Lascia un commento