“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
Giudiziaria, Catania: sospensione del processo per Nino Santapaola
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Dallo studio Lipera:
“oggi la Corte di Appello di Catania, Terza Sezione Penale, presieduta dal Dott. Nino Corsaro, a latere i Consiglieri Dott.ssa Tiziana Carrubba e Dott.ssa Giuliana Fichera, ha disposto la sospensione del procedimento a carico di SANTAPAOLA Antonino, difeso dall’Avv. Giuseppe Lipera, per incapacità di stare in giudizio, dopo avere sentito in udienza il C.T.U. nominato d’ufficio, Prof. Antonino Petralia, Pscichiatra, che per l’ennesima volta ha confermato l’incapacità di stare in giudizio dell’imputato, affetto da schizofrenia.
La Corte, sentito il parere del Sostituto Procuratore Generale, Dott.ssa Maria Aschettino, ha disposto, così come per Legge, la sospensione del processo per ulteriori sei mesi, rinviando all’udienza del 24/10/2017, per risentire nuovamente il Prof. Antonino Petralia e per verificare, se il SANTAPAOLA Antonino per quella data risulterà essere ancora incapace di partecipare coscientemente al giudizio.
Catania 18 aprile 2017.”



Lascia un commento