GIUDIZIARIA, ULTIM’ORA: ANCORA GUAI PER RAFFAELE LOMBARDO?


Pubblicato il 07 Ottobre 2014

LA MAFIA TRUFFATA DAL « NOTO DIABLO » ?

 

di Ignazio De Luca

 

Si profilerebbero altri guai giudiziari per l’ex               Presidente della Regione Siciliana.

Secondo nostre fonti confidenziali lex governatore starebbe per essere denunziato alla Procura della Repubblica.

 

Un noto boss sarebbe intenzionato a denunciare l’ex Governatore Lombardo, per il reato previsto agli articoli 640 e seguenti del codice penale. Insomma, truffa.

 E Cosa Nostra potrebbe di fatto costituirsi parte civile nel processo! Già si profila lavoro per il Piemme Carmelina Bufalina….

 

Il querelante lamenterebbe il mancato rispetto di supposti patti pre elettorali, con l’impossibilità, perfino di contattare telefonicamente, l’allora Presidente della Regione, per riscuotere i favori promessi in cambio dei voti fatti convogliare al disciolto Movimento per l’Autonomia. In aggiornamento.

 

😜Riproduzione riservatissima😛


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]