Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Giustizia catanese, mafia nigeriana: mentre impazza lo “show arresti” della Procura, arriva una rimessione in libertà. Per errore di persona!
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Il Gip di Catania dott Giancarlo Vincenzo Cascino, accogliendo la richiesta formulata dal difensore avv Dario Pastore, non ha convalidato il fermo ed ha ordinato la immediata remissione in libertà del sig CHUKWUBUIKE per ERRORE di PERSONA.
Lo stesso era indagato per 73,74 dpr 309/90 (associazione finalizzata allo spaccio e cessione di sostanze stupefacenti) ed è stato arrestato insieme ad altre 12 persone di nazionalità nigeriana indagate queste ultime per 416 bis (associazione mafiosa), 73,74 dpr 309/90 (associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti e cessione di sostanze stupefacenti) 609 bis (violenza sessuale).




Lascia un commento