CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Giustizia catanese: stamane udienza al processo Rossitto. Non c’è cinque senza sei (udienze)…al processo che non fotte a nessuno, a cominciare dalle “femministe” catanesi?
Pubblicato il 14 Maggio 2013
Nell’ Italietta stile anni cinquanta e della doppia morale – “indignata” per lo “scandalo sessuale” di Berlusconi- succede anche questo: sotto il vulcano un dibattimento che non interessa a nessuno. Di mezzo c’è un prof. : dall’altra parte una ragazza come tante.
E’ la “moralità” degli “antiberlusconiani” e della “gente perbene”, ragazzi!di iena di strada marco benanti
Oggi si torna in aula per il processo contro l’ex prof. Elio Rossitto e il dipendente amministrativo dell’Università Francesco Pergola. Due settimane fa era andata così….
E oggi che accadrà? Chi indovina -soprattutto per la “partecipazione” al processo- vince un numero di Topolino!



Lascia un commento