Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
“Ho visto un ufo!”. Lo sostiene e documenta un catanese del viale Mario Rapisardi
Pubblicato il 08 Settembre 2013
Da livesiciliacatania.it, un servizio a cura di Federica CampilongoLe foto che vi mostriamo sono state scattate da un residente di Viale Mario Rapisardi che allarmato dallo strano oggetto volante ha subito contattato la nostra redazione. La testimonianza. “Sicuramente non un aereo né un elicottero – commenta ai microfoni di LiveSiciliaCatania il signor Francesco Santisi ancora esaltato dalla strana visione – eravamo tutti affacciati da balconi e dalle terrazze, l’oggetto era grande un 16 metri quadrati e la luce emanata era forte, fortissima. Non nascondo di aver avuto paura”. Non mancano gli scettici. Una volta recati nello stabile da cui sono partite le segnalazioni, c’è stato anche chi ha detto di non aver visto nulla. Guarda l’intervista



Lascia un commento