Iena di Fiumedinisi In un video si lagna dell’inciviltà delle persone e annuncia che saranno tutti perseguiti a norma di legge. La questione riguarda l’abbandono di rifiuti d’ogni tipo nell’area adibita a raccogliere la cenere vulcanica allestita al viale Turi Ferro. Il sindaco di Battiati annuncia che gli incivili sono stati ripresi dalle telecamere e […]
I catanesi di Santa Maria Goretti: “Le nostre case non si toccano”
Pubblicato il 16 Giugno 2012
di iena del villaggioVi proponiamo un servizio a cura della brava collega Laura Distefano.
I residenti del Villaggio Santa Maria Goretti di Catania fanno sapere al sindaco Raffaele Stancanelli che le loro case non si toccano. Si sono riuniti oggi in assemblea i cittadini della zona Sud per fare il punto della situazione in merito alla fuga di notizia che nel PRG è progettato lo spostamento a monte di una parte del quartiere.
Il Comitato ha deciso di rispondere con un piano urbano di sviluppo del Villaggio. Inoltre, durante l’assemblea di stamani, è stato riproposto il tema della messa in sicurezza dei canali di scolo e degli argini di un torrente che si trova nella zona che causano allagamenti nella stagione delle piogge con seri disagi per i catanesi che abitano a Santa Maria Goretti.
Lascia un commento