comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
IL SEGRETARIO NAZIONALE DI SD A CATANIA PER I CANDIDATI MEC E CHIARELLO, CON MAURIZIO CASERTA E l’ASSESSORE SPINA
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Domani mattina, 13 maggio ore 11,45, PIAZZA ALCALÀ 5, conferenza stampa del Segretario nazionale Umberto Costi e del Presidente nazionale Dino Madaudo.
I due dirigenti nazionali saranno a Catania per sostenere la candidatura di MEC e Chiarello nella lista civica di Maurizio Caserta ‘Per Catania’.
Alla conferenza stampa parteciperà anche Maurizio Caserta e l’assessore designato dei progressisti e riformisti Maurizio Spina.
Nel corso della conferenza stampa saranno forniti dati e indicazioni sulla crisi dei trasporti aerei siciliani.
“La candidatura che SD ha voluto esprimere nella lista civica Per Catania – ha dichiarato Claudio Melchiorre, detto MEC – ha un segno profondo: incidere nello schieramento progressista e far nascere nuovamente una cultura politica dei diritti e dei doveri, della pulizia, dell’ordine, del lavoro e della libertà. Tutte cose che molti partiti attuali non credono di poter fare. In sostanza, si sono arresi. Noi restituiremo coraggio e persistenza alla politica siciliana, da oggi.’




Lascia un commento