Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Il sindaco Stancanelli ha deciso di continuare a governare Catania: ma cosa ne pensano i catanesi?
Pubblicato il 31 Dicembre 2012
di iena politicaRaffaele Stancanelli ha deciso di non dimettersi e rimanere a fare il sindaco di Catania. Ma i catanesi cosa pensano della scelta operata dal sindaco Stancanelli? Sono contenti del suo operato? E cosa pensano del fatto che possano averlo sindaco per altri cinque anni?In merito, vi proponiamo un servizio realizzato da Melania Tanteri per livesiciliacatania.it, riprese e montaggio di Bebbe Mammino. Buona visione



Lascia un commento