CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Imesi Atletico Catania: Il tecnico Antonio Venuto ha rassegnato le dimissioni
Pubblicato il 27 Gennaio 2025
La società Imesi Atletico Catania 1994 comunica che l’allenatore Antonio Venuto si è dimesso dall’incarico della guida tecnica della prima squadra; determinanti in tal senso i soli 2 punti conquistati nelle 4 partite della sua gestione.
Il tecnico messinese nel congedarsi ha ringraziato la società giallorossoblù, in primis il founder & ceo Franco Proto, la dirigenza tutta, il diesse Damiano Proto, lo staff tecnico, la squadra e l’Azienda Imesi Italia.
“Devo ammettere che nonostante la squadra sia tecnicamente molto valida, non sono riuscito a incidere come avrei voluto – afferma Antonio Venuto – serviva un elettroshock che non è arrivato. Voltiamo pagina, da oggi sarò un nuovo tifoso dell’Imesi Atletico Catania 1994 e della famiglia Proto”.
Il founder & ceo della società Franco Proto, a sua volta ha ringraziato Antonio Venuto: “Accogliamo le dimissioni di mister Venuto, onestamente però dispiace perdere l’apporto di un uomo che ha mostrato competenza tecnica, grande stile e una non indifferente onestà di pensiero. Ma è risaputo che nel calcio contano i numeri e di conseguenza le nostre strade si separano per cause di forza maggiore. A mister Venuto auguro di cuore le migliori fortune”.



Lascia un commento