Imesi Atletico Catania, il tecnico Natale Serafino: “Trasferta insidiosa. Dovremo dare tutto”


Pubblicato il 30 Novembre 2024

La squadra giallorossoblu affronterà, oggi  fuori casa, la Polisportiva Gioiosa. Calcio d’inizio anticipato alle ore 14,30

Nel Girone B del campionato di Eccellenza è in programma, nel weekend, la dodicesima giornata d’andata. Gioca in anticipo l’Imesi Atletico Catania 1994, che oggi pomeriggio sarà di scena sul campo della Polisportiva Gioiosa. L’incontro previsto per le ore 15 è stato anticipato alle 14,30.

Imesi Atletico Catania 1994 determinato a continuare il buon momento (tre successi consecutivi) e a proseguire la corsa nei quartieri “nobili” della classifica. Dall’altra parte, i giallorossoblu si troveranno un avversario in forma, ostico e reduce anche da tre vittorie di fila.

“Gara pericolosa perché andremo ad affrontare una squadra in salute, che nelle ultime quattro gare ha fatto più punti di tutti – afferma Natale Serafino, tecnico dell’Imesi Atletico Catania 1994 -. La Polisportiva Gioiosa ha superato il Vittoria, la Jonica e il Misterbianco pareggiando con il Mazzarrone. Sta dimostrando di avere tantissima grinta, voglia e cattiveria. Siamo consapevoli che dovremo giocare un incontro importante mettendo il cuore oltre l’ostacolo. Ci sarà da lottare. Dovremo avere fame per andare a conquistare la vittoria”.

“I risultati sicuramente ci aiutano, aiutano tutti – aggiunge Serafino -. Queste tre vittorie consecutive hanno permesso al gruppo di ricompattarsi e di tornare sulla strada intrapresa ad inizio campionato. Noi abbiamo il nostro percorso da seguire, il nostro obiettivo da raggiungere. Partita dopo partita cerchiamo di dare il massimo per arrivare al traguardo che noi e la società ci siamo prefissati”.

Sul campo della Polisportiva Gioiosa, l’Imesi Atletico Catania 1994 sarà privo dell’attaccante Ibrahima Diallo, che sconterà la seconda delle quattro giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo.

La partita tra Polisportiva Gioiosa e Imesi Atletico Catania 1994 sarà arbitrata da Salvatore Panariti di Torino; assistenti Edoardo Pennisi di Catania e Marco Mirabella di Acireale.  

Questi i convocati

Portieri: Vitale, Busà, Montoro.

Difensori: Garofalo, D’Arrigo, Trovato, Godino, Amante.

Centrocampisti: Zanella, Mangiameli, Justice, Rimmaudo, Sakho, Maiorano, Sangiorgio, Bello, Anastasio, Galvagna.

Attaccanti: Randis, Grasso, Leonardi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]

2 min

Un evento per celebrare l’eredità di Danilo DolciSi terrà lunedì 2 febbraio, dalle ore 17 alle 19, presso la Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’evento per il 70° Anniversario dello “Sciopero alla rovescia”, storica forma di protesta nonviolenta ideata dal sociologo, educatore e attivista Danilo Dolci. L’iniziativa, organizzata dal Centro […]