“IN EUROPA… CON MERITO”: STAGE RETRIBUITO AL PARLAMENTO EUROPEO PER GIOVANI LAUREATI SICILIANI E SARDI


Pubblicato il 08 Dicembre 2016

“In Europa… con merito” è il progetto che sarà presentato dell’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia-PPE, che permetterà a giovani laureati siciliani e sardi di svolgere uno stage, remunerato e professionalmente qualificato, presso il Parlamento europeo.

Saranno inoltre presenti alla conferenza stampa Dario Moscato, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Francesco Ferlito presidente provinciale di Azione universitaria, Giuseppe Amato coordinatore comunale di Avanguardia, Angelo Alù componente consiglio direttivo di Generazione Sicilia, Marco Palermo segretario dell’associazione Sicilia in azione e Antonello Costanzo.  

 

Ulteriori dettagli saranno comunicati nel corso della conferenza stampa


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

4 min

Nell’Auditorium del Monastero dei Benedetti, giovedì 16 marzo, si è concluso il ciclo dei Seminari di Ateneo “Territorio, ambiente e mafie”, giunto alla decima edizione. L’ultimo incontro, dal titolo “Mafie e antimafia sociale. Il contrasto alla povertà educativa e al disagio giovanile”, è stato impreziosito dalla presenza di Monsignor Luigi Renna, Arcivescovo di Catania intervistato […]