comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
“Incapaci in azione”, cenere vulcanica su Catania: il “sindaco-decisionista” cambia in poche ore! “Pentito” o “risentito” dopo “confronto” con ex presidente dell’ordine degli avvocati?
Pubblicato il 15 Agosto 2024

Questo il “cambio di rotta” arrivato in poco tempo stamane, dopo che la città si è risvegliata ancora una volta coperta di cenere dell’Etna (succede nelle città che si trovano sotto un vulcano, non è colpa del destino cinico e baro). Allora, il “decisionista” Trantino ha cambiato indicazioni ai cittadini per il conferimento della cenere. Forse ha influito uno “scambio social” con l’ex presidente dell’ordine degli avvocati di Catania Rosario Pizzino?

Chissà. Comunque, uno scambio in cui il “decisionista” ha sfoggiato le solite battute arroganti, ormai divenute una sorta di “marchio di fabbrica” di lui e della “sua” claque.
Insomma, l’improvvisazione produce questo. Nel frattempo, i catanesi pagano una Tari salata: un dettaglio?
iena dei Baluba Marco Benanti.




Lascia un commento