“La chiusura delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Palermo a carico dell’assessora regionale al turismo Elvira Amata, con la formulazione di un’accusa per corruzione che con ogni probabilità porterà ad una richiesta di rinvio a giudizio, non può non obbligarla a immediate e dovute dimissioni.Vogliamo però ribadire che l’ennesimo scandalo giudiziario siciliano […]
Incendio Ferrarotto di Catania. Ardizzone (M5S): “Proprio un anno fa interrogavo l’assessore Volo su mancata manutenzione e ricevetti rassicurazioni”
Pubblicato il 31 Luglio 2024
Palermo 31 luglio 2024 – “L’incendio divampato nell’ex ospedale Ferrarotto di Catania era un fatto prevedibile dato lo stato di incuria e abbandono in cui versa da tempo. Per questa ragione meno di un anno fa depositai un’interrogazione all’assessore regionale alla salute Giovanna Volo, per scongiurare il rischio di incendio della folta vegetazione che ricopre l’intera area. Nonostante le rassicurazioni ufficiali ricevute dall’assessore, nulla è stato fatto come dimostrano i fatti. Sto avviando sinergia istituzionale con diverse amministrazioni pubbliche per ottimizzazione e valorizzazione e gestire al meglio il patrimonio pubblico di diretta afferenza”. Lo dichiara la deputata regionale del Movimento 5 Stelle all’ARS Martina Ardizzone che torna ad incalzare la Regione e gli Enti preposti a migliorare e razionalizzare la gestione dei beni pubblici del Catanese.
Lascia un commento