La lista “Tremestieri in Primo Piano” a sostegno del sindaco Santi Rando


Pubblicato il 01 Agosto 2020

 (nella foto Sebastiano Di Stefano, Santi Rando e Mario Ronsisvalle)

Sebastiano Di Stefano e Mario Ronsisvalle, punti di riferimento, con ruoli di primo piano della comunità tremestierese, condividendo da tempo un percorso comune, un progetto innovativo, obiettivi che coinvolgono la persona e la conseguente sintesi fra le varie posizioni, ritengono che le esigenze del territorio vanno affrontate con la massima partecipazione e un impegno sociale che deve coinvolgere tutti senza personalismi. Sono quindi mature le condizioni, continuano i consiglieri, per affrontare una sfida su temi politico-amministrativi insieme al Primo Cittadino.
A seguito di numerosi incontri, aventi come oggetto una maggiore attenzione sulla sicurezza del territorio, una ottimizzazione del servizio rifiuti, il sostegno capillare ai portatori di disabilità e agli anziani, nuove opportunità per i giovani, valorizzazione delle infrastrutture sportive e ricreative nonché la previsione di una loro implementazione, uno studio preliminare del nuovo PRG per uno sviluppo organico del territorio in funzione delle odierne esigenze, il sindaco Santi Rando ha accolto con entusiasmo i temi rappresentati che andranno quindi ad integrare il programma elettorale.
I consiglieri comunali scenderanno in campo con la lista “Tremestieri in Primo Piano” sostenendo Santi Rando Sindaco insieme a giovani preparati e di esperienza che possano amministrare la nostra cittadinanza in sintonia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]