Anniversario del “giornale dei catanesi”: dal 1945… “Libero e Autorevole”: “liberali all’italiana”, un monopolio durato decenni, che ha condizionato lo sviluppo economico e culturale di una terra; “Libero e Autorevole”: “liberali all’italiana”, un fiume di denaro pubblico di pubblicità per tenere in piedi un giornale piegato agli interessi privati di un centro di Potere; “Libero […]
L’ALFA BASKET CATANIA OSPITERA’ SABATO L’INVICTA DI CALTANISSETTA
Pubblicato il 21 Marzo 2024
Coach Davide Di Masi al “Leonardo” (Foto di Romano Lazzara)
Nel campionato di Serie C Unica è in programma, in questo weekend, il ventitreesimo turno (decimo del girone di ritorno). L’Alfa Basket Catania, reduce dalla netta e convincente vittoria conquistata sul campo del Cus Palermo, ospiterà sabato pomeriggio (palla a due alle ore 18,30) l’Inivicta 93Cento di Caltanissetta. Nell’incontro di andata successo alfista con il punteggio finale di 105-85.
La vicecapolista rossazzurra ha ancora fame di vittorie e vuole continuare il momento positivo. In classifica l’Alfa Basket Catania occupa il secondo posto (36 punti), a due lunghezze dalla capolista Basket Academy Catanzaro (38 punti). L’Invicta 93Cento di Caltanissetta, invece, è quarta (28 punti) in piena zona play-off. Gara, quindi, che
si preannuncia di alto livello e ricca di emozioni in un Leonardo Da Vinci, che come sempre ribollirà di tifo e di passione per i colori rossazzurri.
Nelle fila dell’Alfa Basket Catania mancherà Gabriele Signorino infortunato. Arbitri della sfida di sabato Giuseppe Caci di Gela e Federico Catalano di Pedara (Ct).
Forza Alfa!
#bealfabasket.
Lascia un commento