Si è svolta, a Le Ciminiere, l’inaugurazione della mostra documentaria internazionale “Anne Frank. Una storia attuale”, promossa in occasione del Giorno della Memoria 2026. La mostra, realizzata dalla Anne Frank House di Amsterdam, è allestita presso il Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943, al piano terra del Phil Stern Pavilion, spazio espositivo dedicato alle […]
“Lavorare” all’Iacp: 4 arresti per assenteismo a Messina
Pubblicato il 10 Dicembre 2012
Un’indagine per l’ennesimo scandalo negli istituti autonomi case popolari. Sotto l’Etna è una vergogna nazionale, con un processo a rischio prescrizione…a cura di iena senza casafonte ansa:
Quattro dipendenti dell’Istituto autonomo case popolari di Messina, che sarebbero mancati dal lavoro per oltre 50 ore in un mese, sono stati posti agli arresti domiciliari dalla Guardia di Finanza. Per altri 54 loro colleghi e’ stato disposto l’obbliga di firma. Nell’inchiesta ‘badge sicuro’, coordinata dal procuratore aggiunto Sebastiano Ardita e dal sostituto Antonio Carchietti sono complessivamente indagati 81 dei 96 dipendenti dell’Iacp di Messina.
commento iena senza casa: 81 indagati su 96, davvero un record!




Lascia un commento