Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Leoluca Orlando antifascista: “se Ministro dice ‘me ne frego’ a Magistratura, cittadini e istituzioni siano vigili perché storture non appaiano colpo di Stato “
Pubblicato il 16 Agosto 2019
“Se un Ministro della Repubblica risponde con un sostanziale “me ne frego” ai provvedimenti della Magistratura e alle lettere del Presidente del Consiglio, è un fatto gravissimo. Se a farlo è il Ministro dell’Interno, spetta ai cittadini democratici, ai corpi del nostro Stato repubblicano, agli organi parlamentari e costituzionali di garanzia impedire che le ripetute “rotture” della Carta costituzionale assumano i tratti di un colpo di Stato ad opera di chi che ha espressamente dichiarato volere <pieni poteri>.”



Lascia un commento