CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Malasanità assassina: ecco i nomi degli indagati. Oggi pomeriggio autopsia della povera Emilia
Pubblicato il 04 Settembre 2012
Sviluppi della vicenda terribile di cui abbiamo dato notizia ieri. L’accusa: omicidio colposo! Sperando che sia fatta giustizia fino in fondo…
di Marco Benanti, iena sanitaria
Sono due medici e due radiologi le persone sotto inchiesta per la morte di Emilia Mihaylova (nella foto), 37 anni, deceduta il 30 agosto scorso, dopo dieci giorni di “palleggi” fra ospedali catanesi, il “Garibaldi” vecchio e il “Santissima Salvatore” di Paternò. Senza cure adeguate. E aveva le costole fratturate….
Il sostituto procuratore Angelo Brugaletta ha aperto un fascicolo, in cui sono indagati: Roberta Castelli, Mario Ardizzone, Salvatore Di Dio e Giovanbattista Caruso. Accusa: omicidio colposo in concorso. Il procedimento nasce dalla denuncia presentate ai carabieri da familiari della vittima, assistiti dagli avvocati Mario Savio Grasso e Antonio Longo.
Intanto, oggi pomeriggio il medico legale, dott. Ragazzi, effettuerà l’autopsia sul corpo della donna, presso il “Garibaldi” vecchio.
C’è un dettaglio, forse, che ci preme sottolineare: sono scomparsi un paio di orecchini –dal grande valore affettivo- che la donna portava. Siamo a disposizione di chi avesse notizie in merito.



Lascia un commento