Medicina, giornalismo, musica, sport e tecnologia: “Aci e Galatea” premia l’eccellenza


Pubblicato il 22 Settembre 2020

Giulio Maira, Valentina Bisti, Santi Scarcella, Fabio Pagliara e l’azienda TechLab Works sono le eccellenze dell’edizione numero 55 del Premio Aci e Galatea, in programma sabato 26 settembre, ore 20.30, in piazza Duomo ad Acireale. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Akis Regale, dalla NoèCom, in collaborazione con il Comune di Acireale, la Fondazione Carnevale e diversi sponsor privati.

Il premio ha come obiettivo quello di premiare l’eccellenza. Quest’anno gli organizzatori hanno  scelto di accendere i riflettori sulla medicina, con il professor Giulio Maira, sul giornalismo, con Valentina Bisti, sulla musica, con il maestro Santi Scarcella, sullo sport, con Fabio Pagliara e sull’innovazione tecnologica, con l’azienda TechLab Works. La serata, arricchita da momenti musicali e di intrattenimento con il duo Le tagliole, sarà presentata da Ruggero Sardo.

L’accesso all’evento, previa misura della temperatura, sarà consentito fino ad esaurimento posti, quest’ultimi distanziati come prevedono le normative anti-covid. Obbligo di mascherina all’ingresso.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]