Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
MOBILITA’, NASCE ASSOCIAZIONE PARCHEGGI AEROPORTUALI SICILIANI: DOMANI LA PRESENTAZIONE CON PRESIDENTE ARS, GALVAGNO E AD SAC, TORRISI
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Un servizio a misura di passeggero per uniformare i parcheggi privati degli scali siciliani a quelli dei grandi aeroporti europei: è la missione dell’organizzazione di categoria APAS (Associazione parcheggi aeroportuali siciliani) che raggruppa le principali aziende di car valet e parcheggio con shuttle service in prossimità degli aeroporti dell’Isola, contando già migliaia posti auto.
La sigla, nata nel capoluogo etneo alcune settimane fa dall’intuizione di un gruppo di imprenditori, sarà presentata alla città sabato 13 maggio alle ore 11 presso la Sala Levante dell’Airport Hotel di Catania (via San Giuseppe La Rena, 94 ) alla presenza, tra gli altri, del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno e dell’amministratore delegato di Sac, Nico Torrisi.
In particolare, Antonio Di Gregorio e Giovanni Sciangula, rispettivamente presidente e segretario generale di APAS, illustreranno programmi, progetti e le iniziative già in atto.



Lascia un commento