MUSICA, MASCALUCIA: OGGI CONFERENZA STAMPA DI RED CANZIAN DEI POOH

Leggi l'articolo completo

Venerdì 22 agosto alle ore 18,30 all’Auditorium comunale di via Etnea

 

Oggi, venerdì 22 agosto, alle ore 18,30, presso l’Auditorium comunale San Nicolò di via Etnea n. 170 a Mascalucia (proprio di fronte al comando della Polizia Municipale), Red Canzian, 41 anni di musica coi Pooh, terrà una conferenza stampa nel corso della quale illustrerà il concerto in programma domenica 24 agosto alle ore 21, all’Anfiteatro Trinità Manenti di Mascalucia. In tale occasione i giornalisti interessati potranno accreditarsi per accedere allo spettacolo.

“Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto”. Questo è il nome del tour di Red Canzian. Sono passati ben 41 anni dal suo ingresso nei Pooh, anni di musica, concerti e viaggi in tutto il mondo, sempre alla ricerca di nuove sonorità da proporre, sempre pronto a scrivere nuovi brani che puntualmente diventano la colonna sonora di quel bellissimo film che è la vita.

In questo periodo in cui i Pooh hanno deciso di fermarsi per ricaricare le batterie, e preparare i festeggiamenti delle loro NOZZE D’ORO con la musica, diventa difficile stare lontani dalla musica e dal pubblico.

Per cui ecco a voi Red Canzian in concerto. Un concerto particolare, in cui racconta attraverso la musica la sua vita. Canterà brani di altri artisti che hanno comunque segnato in qualche modo la sua vita, canterà anche quei brani dei Pooh che l’hanno visto coinvolto in prima persona. Racconterà aneddoti della sua vita, alcuni divertenti altri più profondi, il tutto con l’ausilio di 90 foto che lo ritraggono.

Red Canzian presenta “HO VISTO SESSATA VOLTE FIORIRE IL CALICANTO” con la partecipazione di: gli Archimia, Rudy Michelutti, Ivan Geronazzo, Phil Mer al piano e alla batteria e con la partecipazione di Chiara Canzian.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Un’amministrazione fancazzista. Il “duro lavoro” della giunta di “Enzo” Trantino

Ecco le delibere approvate da settembre 2023 ad aprile 2024 in consiglio comunale. Che stress!…

7 ore ago

BILANCIO INGESSATO E CONSIGLIO ESAUTORATO DELLE PROPRIE FUNZIONI

comunicato stampa Il Comune di Catania ha approvato oggi il bilancio di previsione 2024/2026. Avrebbe…

7 ore ago

SOGGIORNA IN ALBERGO MA NON HA I SOLDI PER IL CONTO, DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO

comunicato dalla Questura Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania sono intervenuti in viale…

7 ore ago

Lungaggini liste di attesa: i medici specialisti siciliani minacciano di sospendere l’erogazione dei servizi dal prossimo 15 maggio

comunicato stampa. Il Cimest: "Per affrontare il problema delle eccessive lungaggini delle liste d'attesa per…

7 ore ago

CENTENARIO DEL SIRACUSA CALCIO, SOCIETA’ E TIFOSI OMAGGIANO IL FONDATORE DEL CLUB GENESIO PIOLETTI

Quest’anno il Siracusa Calcio, che milita in Serie D, compie 100 anni. La società azzurra,…

7 ore ago