Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Occupazione e proclami regionali: lavoratori Pubbliservizi in assemblea permanente!
Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Ultim’ora, preoccupazioni per il futuro lavorativo…a cura di iena operaia
I lavoratori della “Pubbliservizi spa” si sono riuniti oggi in assemblea permanente all’interno degli uffici dell’azienda per protestare contro l’art. 29 del nuovo contratto e che esplicitamente recita: “il presente contratto dovrà intendersi risolto di diritto nel caso di abolizione dell’Ente Provincia”.
I lavoratori affermano di essere preoccupati per il loro futuro lavorativo in quanto non esiste nessun documento e/o emendamento che ipotizzi la loro collocazione futura, a differenza dei lavoratori provinciali, per i quali invece, siprospettano certezze “Comunali,Regionali e di Genio Civile” -così per come affermato in più occasioni e in diverse interviste dal governatore Rosario Crocetta il 22 gennaio scorso.




Lascia un commento