Palermo, assaltata gioielleria in via Portella della Ginestra: commerciante spara e ferisce uno dei banditi


Pubblicato il 28 Marzo 2012

di iena pistolera

Scene da far west all’interno della gioielleria palermitana “Comito”, situata in via Portella della Ginestra. Due banditi hanno fatto irruzione nel tentativo di eseguire una rapina all’interno dell’esercizio commerciale ma un gioielliere ha ingaggiato una colluttazione con i malviventi ferendone uno con due colpi di pistola andati a segno (ad una spalla e ad una gamba, per quanto è trapelato).

Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato, poco dopo le ore 10,00, due individui hanno assaltato la gioielleria “Comito” armati di una pistola, mentre un terzo complice sarebbe rimasto fuori a fare da palo.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’intera dinamica dei fatti, soprattutto per capire, nella colluttazione, da quale arma sarebbero partiti i due spari. Il bandito ferito si trova adesso piantonato in ospedale, mentre è caccia aperta agli altri due, fuggiti prima che arrivassero i poliziotti.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]