Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Palermo. Studenti, formatori e forestali: tutti insieme a protestare sotto Palazzo d’Orleans
Pubblicato il 13 Ottobre 2012
di Maurizio Zoppi, da blogsicilia.itTutti sotto Palazzo D’Orleans, è sicuramente il titolo di questa giornata ricca di manifestazioni. Studenti, lavoratori della formazione e forestali si sono dati appuntamento a piazza Indipendenza a Palermo davanti alla presidenza della Regione. Tema comune della giornata di protesta il malgoverno e il dissenso contro la politica regionale.Centinaia di studenti e professori hanno manifestato nell’ambito dello sciopero generale indetto dalla Flc Cgil assieme alla Rete degli studenti medi. Ragazzi e docenti, partiti da Piazza Verdi hanno sfilato lungo le principali strade del capoluogo siciliano per raggiungere Palazzo d’Orleans, sede della Presidenza della Regione.



Lascia un commento