Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
“Per non andare in bianco”: oggi -alle 19- relazione annuale del sindaco Pogliese. Ma c’è veramente qualcosa di nuovo rispetto ad un anno fa?
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Comune di Catania Ufficio Stampa
23.07.2019
La relazione annuale del sindaco Salvo Pogliese nella prossima riunione del Consiglio comunale.
E’ stata convocata, per mercoledì 24 luglio a partire dalle ore 19, dal presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Castiglione, la prossima seduta ordinaria dell’ Assemblea cittadina.
La riunione avrà luogo nell’aula delle Adunanze di palazzo degli Elefanti ed avrà come punti all’ordine del giorno:
– la Relazione Annuale del sindaco Salvo Pogliese
– la nomina di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2022 .



Lascia un commento