Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]
Politica: Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Catania Città
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Salvini Premier per la Città di Catania. La nomina è arrivata direttamente da Stefano Candiani e Anastasio Carrà.
Cresciuto nel sindacalismo e nell’associazionismo studentesco, da ottobre 2018 è anche coordinatore dei baby leghisti per la fascia orientale dell’isola.
Lipera ha precisato di voler interpretare la nomina ricevuta con lo stesso spirito di servizio che lo ha sempre contraddistinto.
«Il progetto identitario di Matteo Salvini è chiaro e semplice. Lui inoltre è l’unico politico che punta sui giovani con i fatti e non soltanto con le parole, la città di Catania necessita urgentemente di un patto generazionale atto a ricomporre le fratture ad oggi esistenti. Il rilancio del centro storico e lo sviluppo delle periferie sono le nostre priorità, mi sento di ringraziare i dirigenti per la fiducia mostratami, con il lavoro di squadra riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».
Lega Sicilia per Salvini Premier Catania.



Lascia un commento