Politica, Bronte(Ct): dal M5s mozione di sfiducia al sindaco Calanna


Pubblicato il 09 Gennaio 2019

Arriva questa nota:

“Conferenza stampa indetta dalla consigliera comunale del Movimento 5 Stelle di Bronte Valeria Franco in programma domani (giovedì 10 gennaio 2019) alle ore 11.00 alla sede del M5S di piazza Castiglione, angolo via Tiziano a Bronte (CT).

Oggetto della conferenza sarà l’appello rivolto a tutti consiglieri comunali a sottoscrivere la mozione di sfiducia che il M5S locale intende presentare nei confronti del primo cittadino, sospeso dall’incarico perché coinvolto in vicende giudiziarie che vedono agli arresti domiciliari.

Interverranno tra gli altri, la consigliera comunale M5S di Bronte Valeria Franco e i deputati ARS Francesco Cappello (nella foto con la Franco) e Jose Marano.”

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Nella fiera della doppia morale trionfa la minchiata. di Giovanni Coppola. Un fatto è sorretto da una verità e circondato da una moltitudine di opinioni. Cos’è  la verità? É un opinione che a differenza delle altre ha un fondamento. E il fondamento le viene dato dall’analisi e dalla evidenza. Sul caso del sindaco di Bari e […]

3 min

IL FATTO: Accadeva che una cittadina si è vista recapitare bollette stratosferiche, con importi superiori ai 4.000 euro, per la fornitura di energia elettrica e gas per quanto riguarda sia la propria abitazione e che l’attività commerciale. Oltre alle cifre, mai raggiunte finora, ad insospettire l’utente sono state le stesse bollette emesse da un fornitore […]