Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Politica, casaPound Catania: via il maxischermo pubblicitario che copre la lapide in ricordo dei Martiri delle Foibe
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Catania, 6 feb – La Comunità catanese di CasaPound Italia lancia un appello al Sindaco Salvo Pogliese perché intervenga per tempo nel far rimuovere il maxi-schermo installato in piazza dell’Università e che copre la lapide in ricordo dei Martiri delle Foibe.
“Questa querelle dura da diversi anni e non siamo riusciti a farci ascoltare dalla amministrazione cittadina precedente – dichiara Pierluigi Reale, coordinatore di CPI Catania – siamo certi che la sensibilità del sindaco Pogliese porrà fine a questa distrazione che non onora la nostra città del dimenticato esodo Giuliano e nel ricordo degli Italiani uccisi nelle Foibe dai comunisti titini.
A questo proposito il prossimo 8 febbraio, presso la nostra sede di via Mascali 1 a Catania – conclude Reale – abbiamo organizzato un incontro pubblico tenuto da Luigi Provini e da Fabio Filippo Solarino sulle origini di questo genocidio ancora poco conosciuto”.
Catania, 6 feb – La Comunità catanese di CasaPound Italia lancia un appello al Sindaco Salvo Pogliese perché intervenga per tempo nel far rimuovere il maxi-schermo installato in piazza dell’Università e che copre la lapide in ricordo dei Martiri delle Foibe.
“Questa querelle dura da diversi anni e non siamo riusciti a farci ascoltare dalla amministrazione cittadina precedente – dichiara Pierluigi Reale, coordinatore di CPI Catania – siamo certi che la sensibilità del sindaco Pogliese porrà fine a questa distrazione che non onora la nostra città del dimenticato esodo Giuliano e nel ricordo degli Italiani uccisi nelle Foibe dai comunisti titini.
A questo proposito il prossimo 8 febbraio, presso la nostra sede di via Mascali 1 a Catania – conclude Reale – abbiamo organizzato un incontro pubblico tenuto da Luigi Provini e da Fabio Filippo Solarino sulle origini di questo genocidio ancora poco conosciuto”.



Lascia un commento