Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica, Catania: isola ecologica in via Ameglio in abbandono. Sit-in del M5s
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
L’isola ecologica di via Generale Ameglio è costata 700 mila euro ed è in stato di abbandono da 12 anni. Sono passate diverse amministrazioni e tutte, a parole, hanno preso impegni per cercare di aprirla, ma la situazione non è cambiata.
Non possiamo restare in silenzio. I politici temono una sola cosa: la partecipazione dei cittadini. Sabato 7 dicembre, dalle ore 10,30 alle 12, sit-in del M5s “Meno Tari e più Isole Ecologiche”.
Appuntamento in via Generale Ameglio, all’incrocio con via Torquato Tasso.
Evento fb: https://www.facebook.com/events/2479678512293646/
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.



Lascia un commento