CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica ed elezioni: Anastasio Carrà candidato sindaco di Motta Sant’Anastasia
Pubblicato il 26 Marzo 2014
Riceviamo e pubblichiamo:
Anastasio Carrà attuale Presidente del Consiglio Comunale, è candidato sindaco di Motta Sant’Anastasia alle prossime elezioni amministrative di Maggio 2014.
Il Presidente del Consiglio Comunale Carrà sarà il candidato Sindaco della lista civica “Il Quadrifoglio” a supporto, sia il movimento politico Articolo 4 con il folto gruppo di 9 deputati Regionali e numerosi amministratori locali siciliani, e anche una seconda lista civica: “Il Sole”. L’entusiasmo della società Civile Mottese, per questa candidatura di servizio, sta suscitando un così largo e vasto consenso intorno al candidato Sindaco Carrà, che nelle prossime ore altri importanti gruppi politici potrebbero tirarne la volata .
Anastasio Carrà, laureato in Scienza dell’amministrazione, Luogotenente dei Carabinieri, durante i suoi 31 anni di servizio nell’Arma, si è distinto per la lotta alla camorra in Campania, e alla criminalità organizzata, dopo il suo trasferimento in Sicilia, per motivi di sicurezza.
“Entusiasmo, impegno e voglia di fare che hanno sempre contraddistinto il mio impegno in politica come nello svolgimento della mia professione e nelle vita in generale – afferma Carrà – continueranno ad essere il fulcro della mia attività nell’interesse di Motta e della collettività. Saranno obiettivi primari irrinunciabili, in caso di elezione a primo Cittadino Mottese, il lavoro e uno standard Europeo di qualità della vita per tutto il nostro territorio”



Lascia un commento