CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica, Gravina (Ct): il sindaco Massimiliano Giammusso aderisce all’appello per Radio Radicale
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Nota per la stampa
GRAVINA DI CATANIA (CT) – Il sindaco Massimiliano Giammusso rende nota, a nome di tutta l’amministrazione comunale, l’adesione all’appello lanciato da Rita Bernardini, Antonella Casu, Sergio D’Elia, Maurizio Turco del Partito Radicale, rivolto al Governo per scongiurare la chiusura di Radio Radicale a seguito del dimezzamento della Convenzione che ne garantisce il servizio pubblico. «Da oltre 40 anni Radio Radicale garantisce a tutti gli italiani la conoscenza e l’informazione relativa a tutto ciò che avviene nelle nostre istituzioni e nelle nostre aule di giustizia – ha dichiarato il primo cittadino – rappresentando di fatto un presidio di libertà e democrazia.
La convenzione è stata rinnovata solo fino al prossimo 21 maggio. Per garantire che dopo questa data proseguano le trasmissioni del Parlamento, del Csm, della Corte Costituzionale, dei processi, delle attività di partiti e movimenti, chiediamo al Governo di ripensarci e continuare ad assicurare questo servizio pubblico al Paese».
Gravina di Catania, 15 marzo 2019



Lascia un commento