CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica, M5s: Catania non si “Lega”. Salvini costretto alla fuga. L’ex alleato è diventato “barbaro”
Pubblicato il 11 Agosto 2019
“Catania non si “Lega”. Salvini costretto alla fuga.
Catania, 11 agosto 2019 – “Venduto, buffone”! Tantissimi cittadini catanesi, con gli attivisti e i consiglieri comunali di Catania e Provincia del M5s in prima linea, hanno contestato duramente Matteo Salvini e lo hanno costretto a scappare e a rifugiarsi, super scortato, dentro Palazzo degli Elefanti per l’incontro con il sindaco e con la sua giunta. Un incontro di mera ed evidente propaganda elettorale, spacciato da Pogliese per visita esclusivamente istituzionale.
Se Catania, in dissesto grazie alle scelte scellerate delle precedenti amministrazioni di centrosinistra e centrodestra, ha ora un’ancora di salvataggio, lo deve soltanto all’interessamento dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle e del viceministro Laura Castelli, non certo all’ostruzionismo del ministro Salvini, da sempre nemico del nostro sud e, ora, anche traditore del contratto di governo stipulato con il M5s.
I cittadini non hanno bevuto le becere propagande elettorali del vicepremier leghista: Salvini, Catania non si “Lega”!
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/ “
Questo il comunicato dei CinqueStelle. Resta solo da constatare che in due-tre giorni si può ribaltare il giudizio di una forza politica con cui si è fatto assieme un governo per 14 mesi. Votando tante leggi volute dallo stesso “barbaro”.
Sensazionale! (marco benanti, ienesicule).



Lascia un commento