CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
POLITICA NAZIONALE E CRONACHE COMUNALI ROSSAZZURRE: ARRIVA IL PREMIER RENZI A CATANIA. UN ACCORATO APPELLO: QUALE? “MATTEO RIPORTA LA LEGALITA’ ALL’UFFICIO STAMPA!”
Pubblicato il 27 Novembre 2014
FRA POCHE ORE UN EVENTO: E CHISSA’ CHE FINALMENTE LO “STATISTA DI RIGNANO” POSSA FARE IL “MIRACOLO”?
di iena devota a Matteo
Soffre il Paese, soffre Catania, soffre la legalità. E tutto per la “campagna d’odio” scatenata dal centrodestra (rispetto a cosa?).
Sulle sorti del Paese e della sua Catania ci si interroga: ce la farà lui, lo statista di Rignano d’Arno? A fare cosa?
Domani a Catania, potrebbe arrivare un vero e proprio “miracolo”. Quale? Solo Lui forse può riuscirci: riportare la legalità all’ufficio stampa del comune di Catania!
Ci hanno provato -invano- i vigili urbani. Qualcuno vorrebbe chiamare alla…prova, carabinieri, polizia, finanza… e ancora forestale, anticendio, forze di mare, di terra e di cielo. Ma niente da fare!
“Matteo pensaci tu”: questo parrebbe sia lo slogan che sale dalle viscere (piuttosto occluse) del Palazzo. E non solo: dal basso ventre cittadino si rilancia.
Con un più morigerato: “Renzi facci sognare: rimetti a posto l’ufficio stampa del comune!”
#Enzostaisereno



Lascia un commento