Politica, Paternò(Ct): Palumbo e Magnano, ecco i volti della Lega


Pubblicato il 18 Febbraio 2019

L’avanzata inarrestabile e irresistibile della Lega di Matteo Salvini continua nei sondaggi e nel territorio, come dimostrato dalle ultime competizioni elettorali regionali in Abruzzo. 

Anche in Sicilia e segnatamente nella provincia di Catania, la Lega procede a sviluppare una fitta rete di riferimenti locali, grazie all’infaticabile lavoro dei suoi rappresentanti. 

Fabio Cantarella (responsabile Enti Locali per la Sicilia) e Anastasio Carrà (responsabile Enti Locali per la provincia di Catania) hanno infatti affidato a Vito Palumbo e Lucia Magnano il compito di occuparsi dell’organizzazione del partito nella città di Paternò

«Vito Palumbo e Lucia Magnano, grazie alle loro doti umane e politiche, contribuiranno certamente a radicare la Lega in uno dei centri più popolosi e dinamici dell’hinterland etneo – dichiarano Cantarella e Carrà – perché sono entrambi mossi dalla giusta passione e determinazione». 

Vito Palumbo è Responsabile Operation e Amministrazione del Personale Dipendente presso l’azienda Netlav S.r.l., Lucia Magnano è dott.ssa commercialista e svolge la libera professione. 

«Siamo onorati dell’incarico ricevuto e consapevoli della responsabilità affidataci – hanno affermato Palumbo e Magnano – il nostro sarà certamente un cammino lungo, ma allo stesso tempo, siamo sicuri del fatto che la Lega sarà in grado di aggregare le forze migliori della città, perché è l’ora di fare prevalere il buonsenso in politica». 

Vito Palumbo è quindi il nuovo responsabile Enti Locali per Paternò e Lucia Magnano è la sua vice, entrambi hanno infine rivolto un pensiero di ringraziamento al senatore Stefano Candiani, a Fabio Cantarella e Anastasio Carrà. «Siamo loro grati per la fiducia accordataci e – hanno concluso – non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.

Fabio Cantarella, responsabile Enti Locali per la Sicilia

Anastasio Carrà, responsabile Enti Locali per la provincia di Catania.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

di iena culturale Una pizza con gli amici, un film in tv o al cinema… oppure una serata a teatro per uno spettacolo omaggio a Frank Sinatra per i suoi 110 anni dalla nascita? The voice è un mio idolo da sempre. Non potevo mancare a questo appuntamento. Niente pizza. Niente cinema. Si va al teatro […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]