Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica&Cultura, Catania: venerdì 15 seduta straordinaria di consiglio comunale nel foyer del Massimo Bellini
Pubblicato il 12 Novembre 2019
12.11.2019
Consiglio comunale: venerdì 15 seduta straordinaria nel foyer del Teatro Massimo Bellini
Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, ha convocato l’assemblea cittadina in seduta straordinaria e urgente per venerdì 15 novembre, alle ore 10.30, nel foyer del Teatro Massimo Bellini.
Il consesso civico si riunirà, su richiesta di Sebastiano Anastasi e altri consiglieri, per discutere l’argomento relativo alla “Crisi economico-gestionale dell’ente Teatro Massimo Bellini”.



Lascia un commento