PROVACI ANCORA…JOE


Pubblicato il 21 Gennaio 2021

…e 4. Dopo le avventure calcistiche di Roma, Bologna e Venezia, il brillante 54enne penalista newyorkese, con parenti materni di Montelepre, riparte dalle pendici dell’Etna, con un nuovo entusiasmante progetto sportivo.
Carismatico, dotato di grande capacità oratoria, il difensore di fiducia di Chico Forti, tra gli altri, nutre una grande passione per lo sport in generale e per il calcio, che ha messo a frutto nella positive esperienze dirigenziali di squadre calcistiche italiane, negli ultimi anni.
Si definisce un vincente Joe, e con questi propositi si è accostato al progetto Catania, dichiarando ad alta voce di volere riportare in pochi anni, i rossoazzurri nell’élite del calcio di casa nostra.
Dopo la firma del preliminare, i sorrisi, le foto e le dichiarazioni di rito, un duro lavoro attende il futuro presidente del Catania.
Dopo anni di delusioni, lacrime, scandali, incertezze e amarezze, vissute ahinoi, dal popolo rossoazzurro, forse è giunta l’ora del riscatto, non solo sportivo, di un’intera città.
E allora benvenuto Joe Tacopina, buon lavoro e buona fortuna, speriamo di tornare a gioire come ai vecchi bei tempi, sugli spalti del glorioso Angelo Massimino.
Ce lo meritiamo.
P.s. A proposito di gioie, vero è che nel nostro girone, la Ternana è imprendibile, vero è anche che, in ottica playoff: Bari, Padova, Modena, Perugia, Como ecc. vantano organici di prim’ordine…ma, se il mercato di riparazione regalasse 3 acquisti di primissimo livello ( bomber in testa ) a mister Raffaele, uno dei migliori allenatori italiani in circolazione ( vedrete tra qualche anno )…potremmo tentare di anticipare di 1 anno, gli ambiziosi programmi di ritorno nell’Olimpo…
A Joe Tacopina, la risposta.

Iena Rossoazzurra.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Il primo cittadino continua a “manganellare” i catanesi. E a nascondere le proprie responsabilità. Nuova performance cinematografica del sindaco di Catania: dopo la “versione arrotino” con “megafono antisosta”, ecco quella “munnizzaro” per richiamare all’ordine i catanesi che immancabilmente sono zozzoni. E sporcano. E non sanno fare la “differenziata”. Insomma, sono “colpevoli”. La responsabilità non è […]

3 min

COMUNICATO STAMPA Incontro al Seminario arcivescovile I consigli della Polizia di Stato: cautela, attenzione e, nel dubbio, contattare sempre il 112 o la Polizia postale  Catania, 26 luglio 2024 – Dall’intramontabile truffa dello specchietto, alle frodi telematiche col supporto dell’Intelligenza artificiale, dalle estorsioni a sfondo sessuale su internet ai furti con le visite a domicilio, dal raggiro […]

2 min

Se lavorando in un cantiere edile la resistenza del proprio fisico viene messa a repentaglio a causa delle temperature estive troppo elevate, il lavoratore edile può segnalare il caso telefonando allo 095 310815. Si tratta della linea “REstate in allerta”, il nuovo servizio di sos telefonico che dal 29 luglio al 31 agosto viene reso disponibile dalla […]

2 min

BASTA CHE NON SUDI Lo spettacolo della compagnia Il Gatto Blu, in scena sabato 27 luglio, inaugura la rassegna Teatro in Corte, organizzata da Associazione Città Teatro ad Aci Bonaccorsi. Protagonisti Gino Astorina, Francesca Agate, Nuccio Morabito, Luciano Messina La comicità brillante e mai scontata di Gino Astorina e dei compagni di avventura Francesca Agate, Nuccio Morabito, Luciano […]