PROVACI ANCORA…JOE


…e 4. Dopo le avventure calcistiche di Roma, Bologna e Venezia, il brillante 54enne penalista newyorkese, con parenti materni di Montelepre, riparte dalle pendici dell’Etna, con un nuovo entusiasmante progetto sportivo.
Carismatico, dotato di grande capacità oratoria, il difensore di fiducia di Chico Forti, tra gli altri, nutre una grande passione per lo sport in generale e per il calcio, che ha messo a frutto nella positive esperienze dirigenziali di squadre calcistiche italiane, negli ultimi anni.
Si definisce un vincente Joe, e con questi propositi si è accostato al progetto Catania, dichiarando ad alta voce di volere riportare in pochi anni, i rossoazzurri nell’élite del calcio di casa nostra.
Dopo la firma del preliminare, i sorrisi, le foto e le dichiarazioni di rito, un duro lavoro attende il futuro presidente del Catania.
Dopo anni di delusioni, lacrime, scandali, incertezze e amarezze, vissute ahinoi, dal popolo rossoazzurro, forse è giunta l’ora del riscatto, non solo sportivo, di un’intera città.
E allora benvenuto Joe Tacopina, buon lavoro e buona fortuna, speriamo di tornare a gioire come ai vecchi bei tempi, sugli spalti del glorioso Angelo Massimino.
Ce lo meritiamo.
P.s. A proposito di gioie, vero è che nel nostro girone, la Ternana è imprendibile, vero è anche che, in ottica playoff: Bari, Padova, Modena, Perugia, Como ecc. vantano organici di prim’ordine…ma, se il mercato di riparazione regalasse 3 acquisti di primissimo livello ( bomber in testa ) a mister Raffaele, uno dei migliori allenatori italiani in circolazione ( vedrete tra qualche anno )…potremmo tentare di anticipare di 1 anno, gli ambiziosi programmi di ritorno nell’Olimpo…
A Joe Tacopina, la risposta.

Iena Rossoazzurra.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

(comunicato di ASIA USB CATANIA)Le famiglie che da anni occupano una palazzina in via Calatabiano n°49, edificio abbandonato da tantissimo tempo dai proprietari all’usura del tempo, continuano a rimanere senz’acqua.Dal 14 giugno queste famiglie, 30 persone, fra cui minori e disabile, sono senz’acqua perché la SIDRA su richiesta della  proprietà, la FINCOB , ha disattivato […]

1 min

La deputata del gruppo ManifestA Simona Suriano, a seguito delle denunce del Comitato Popolare Antico Corso, ha presentato una interrogazione parlamentare per chiedere chiarezza sul progetto dell’ateneo di Catania relativo alla costruzione di diverse aule universitarie in un’area di grande pregio e nella quale sono emersi, di recente, nuovi reperti e ove insiste un’antica villa […]

1 min

Non giovedì, ma lunedì 4 luglio! Ecco l’Annunciazione: “Il 4 Luglio alle ore 10.00 presso la sala Coppola di Palazzo degli Elefanti il vice Presidente del Consiglio Comunale di Catania Lanfranco Zappalà presenta il progetto “Catania 2023 – Un Sogno da Costruire Insieme”Lanfranco darà così il via alla campagna di ascolto per determinare il futuro […]