“Questo portiere di merda!” Galliani commenta così il gol incassato da Abbiati su fucilata di Inler


Pubblicato il 19 Novembre 2012

di iena rossonera”Questo portiere di merda!”. “Questo portiere di cazzo!”. Con queste espressioni l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, commenta la rete incassata da Abbiati dopo una fucilata di Inler dalla lunga distanza nel corso di Napoli-Milan poi finita due a due. Galliani è stato colto di sorpresa dalle telecamere mentre si comportava da tifoso rossonero in tribuna: ma si può essere tifosi dimenticandosi di essere anche uno dei vertici del club?Ad ogni modo la questione pare rientrata definitivamente con la telefonata di Galliani ad Abbiati, scuse giusticate dalla passione del tifoso. Abbiati dal canto suo, s’è dimostrato un vero campione e ai microfoni di Milan Channel ha chiuso ogni questione:“Il dottor Galliani manifesta sempre nei miei confronti tutti i suoi sentimenti, sia quelli belli sia quelli brutti, con lui ho instaurato questo rapporto, ormai ci conosciamo da 15 anni”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]