Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Salvuccio, guardati dagli amici!
Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Non ci sono solo quelli dell’ eterna -e finta- “primavera” ad aspirare, da qualche tempo alla poltrona di Salvuccio mirano anche ambienti e forze legate al centrodestra: nella migliore tradizione, a Palazzo degli Elefanti vogliono andare a prendersi quella poltrona anche taluni “amici” del sindaco. Che, sotto processo a Palermo, potrebbe -se condannato- essere costretto -per legge- a lasciare il posto per diciotto mesi al suo vice. Ma, i soliti della finta contrapposizione “destra-sinistra” a Catania non “dormono” mai e sono pronti, dietro l’angolo…
Occhio Salvuccio agli “amici”!
ienesicule
Buona Domenica.



Lascia un commento