comunicato stampa Nell’atto parlamentare la deputata regionale chiede trasparenza sul cronoprogramma dei cantieri: “A rischio anche la sicurezza dei cittadini”. “File chilometriche di auto in autostrada e automobilisti costretti a trovare riparo dal sole cocente sotto gli ombrelloni: sono scene da terzo mondo quelle viste ieri sulla A18. La misura è colma: cittadini costretti a […]
Sanità , a Catania il congresso nazionale di chirurgia con mille medici di tutta Italia. Mercoledì la presentazione a Palazzo degli Elefanti
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Mercoledì 22 settembre alle ore 10,30, nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, alla presenza del sindaco di Catania, Salvo Pogliese, sarà presentato il 123° Congresso nazionale Sic (Società italiana di Chirurgia) “Il futuro della chirurgia oltre la pandemia. Tecnologia avanzata, formazione e umanità”.
L’evento, che si terrà dal 26 al 29 settembre al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania, vedrà la città etnea protagonista di una grande iniziativa congressuale e scientifica con la presenza di circa mille chirurghi, tra cui numerosi giovani medici.
Alla conferenza stampa con il primo cittadino, parteciperanno i due presidenti del Congresso, il professor Francesco Basile e il professor Luigi Piazza.



Lascia un commento