Mentre su Catania “piovono” supermercati e piste ciclabili in serie (tradotto un “fiume” di denaro), la cosiddetta giustizia si occupa di vicende legate alla realizzazione di due strutture commerciali: per uno, quello di via Martelli Castaldi (zona Cibali, area sud-ovest cittadina), è in corso un processo, con centrale la figura del direttore dell’urbanistica del comune […]
Sant’Agata, divieto di stazionamento il 4 e 5 Febbraio in piazza Duomo
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Comune di Catania Ufficio Stampa 02.02.2021
In considerazione della necessità di evitare fenomeni di assembramento, in particolare a Piazza Duomo, nel corso dello svolgimento delle celebrazioni eucaristiche in onore di Sant’Agata che si svolgeranno in Cattedrale a porte chiuse, per le giornate del 4 e 5 febbraio, con diretta streaming e/o televisiva, il sindaco Salvo Pogliese ha disposto il divieto di stazionamento per le persone in Piazza Duomo, giovedì dalle ore 05:00 alle ore 12:00 e venerdì dalle ore 05:00 alle 15:00.
La decisione del sindaco è stata concordata con il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Pubblica Sicurezza e si aggiunge alle altre iniziative promosse dai competenti organi dello Stato per evitare l’avvicinamento delle persone nella zona della Cattedrale.



Lascia un commento